Finestre

Finestre

Serplast ha posto alla base della sua attività la qualità dei suoi serramenti.

Il ciclo completo di produzione dei serramenti Serplast avviene in Italia, nella sede di Traona, in provincia di Sondrio. A partire dall’acquisto di materie prime da fornitori certificati leader nel proprio mercato di riferimento, lungo tutta la filiera di produzione, i serramenti Serplast sono realizzati interamente in Italia, nel pieno rispetto delle norme cogenti di marcatura CE, UNI, UNI EN ed UNI EN ISO.

Serplast è partner di ANFIT, associazione nata per offrire tutela alle aziende che producono le finestre Made in Italy. ANFIT protegge e difende la qualità superiore dei serramenti nazionali, molto diversi da quelli d’importazione, proposti ad un costo più basso ma non a norma, e da quelli nazionali di bassa qualità.

Finestre Made in Italy Serplast

  • Garanzia Certificata
  • Vasto assortimento di forme
  • Inglesine in grande stile
  • Finestre a colori
  • Isolamento ottimale
  • Il rumore rimane fuori
  • PVC amico dell’ambiente

Garanzia Certificata
Serplast è specializzata nella produzione, vendita di finestre e posa di serramenti di qualità. La qualità della finestra comincia dal materiale usato per realizzarla. Serplast si affida da anni a VEKA AG che, con le sue 12 consociate in tre continenti, è a livello mondiale leader nel settore dei profili in PVC per porte e finestre. Il PVC usato per produrre le finestre Serplast è di tipo speciale, particolarmente resistente agli urti, alle intemperie e all’azione di agenti chimici. È, inoltre, in grado di mantenere un’ottima stabilità negli anni. Le caratteristiche delle materie prime utilizzate vengono testate costantemente nei laboratori ultramoderni di VEKA AG, che effettua controlli di qualità anche dopo l’estrusione.

Un vasto assortimento di forme per le vostre finestre
Oltre alle forme classiche, Serplast costruisce e vende finestre che ben si inseriscono in tutti i progetti di architettura, sia classica che moderna. I profili in PVC non pongono limiti alla fantasia creativa, motivo per cui vi è un sempre maggior impiego di questo materiale in strutture simmetriche, asimmetriche triangolari e ad arco.

Inglesine in grande stile
Le inglesine consentono di variare l’estetica delle finestre, riprendendone lo stile o conferendo alla facciata un carattere completamente nuovo e più attraente. Questo è ciò che le rende un elemento stilistico prezioso sia in caso di ristrutturazioni di facciate che di nuove costruzioni. La forma delle inglesine può rafforzare o indebolire l’aspetto di tutta la finestra: la suddivisione verticale la fa apparire più alta e stretta, quindi più leggera, la suddivisione orizzontale ne evidenzia la larghezza, modificando l’aspetto della facciata esterna e, insieme, conferendo agli interni un’atmosfera particolare. Serplast propone e installa inglesine in un’ampia gamma di sistemi e varianti, applicabili internamente al vetro, incollate o separatrici.

Finestre a colori
Serplast vende e installa finestre colorate e porte capaci di aggiungere un tocco di stile e personalità a qualsiasi ambiente. La gamma di colorazioni dei profili in PVC spazia tra più di 40 tonalità, a cui si aggiungono svariate decorazioni simil-legno (praticamente indistinguibili dai modelli originali). In più c’è la possibilità di installare finestre e porte di colore diverso fra interno ed esterno, offrendo così alla clientela soluzioni personalizzate. L’alta qualità delle pellicole utilizzate per rivestire finestre e porte in PVC garantisce colori uniformi, in grado di resistere a tutte le condizioni climatiche e anche in presenza di forte irraggiamento solare o clima marino aggressivo.

Isolamento ottimale
Le finestre Serplast garantiscono un ottimo isolamento dell’ambiente in cui sono installate grazie alla moderna tecnologia multicamera. Realizzabili in tutte le misure, a seconda delle esigenze, l’isolamento termico è assicurato anche in caso di finestre molto grandi e porte finestre, che consentono inoltre di sfruttare meglio la luce del giorno e il calore del sole.

Il rumore rimane fuori
Le finestre Serplast garantiscono eccellenti qualità isolanti grazie alla possibilità di montare vetri speciali. Il fonoassorbimento può essere ulteriormente migliorato montando rinforzi coibentati o doppie finestre. I profili in PVC utilizzati da Serplast sono idonei per tutte le classi di fonoassorbimento.

Il PVC è un materiale amico dell’ambiente
L’accurata scelta di materie prime e additivi e la precisione del dosaggio, determinato computeristicamente, garantiscono una qualità eccellente del materiale e delle superfici utilizzate per la realizzazione delle finestre Serplast, pensate e costruite per durare nel tempo, per rimanere stabili, assicurare sicurezza e facilità di manutenzione. Porte e finestre con profili in PVC sono facilmente riciclabili in un ciclo chiuso, il che le rende eco-compatibili. La consociata VEKA Umwelttechnik nel 1993 ha avviato a Behringen, in Germania, il più moderno stabilimento europeo per il riciclaggio di finestre in PVC.

pdf-icon
Guida alla scelta delle finestre
finestra-italiana
pdf-icon
Allegato Colori
pdf-icon
Brochure modello AD 70
pdf-icon
Brochure modello MD 82