Porte per interni

Porte per interni

Per soddisfare tutte le esigenze della clientela, in abbinamento ai serramenti di sua produzione.

Serplast commercializza e vende anche un’ampia gamma di porte per interni dal diverso tipo di design e materiale.

  • porte per interni in legno
  • porte per interni in laminato
  • porte in vetro con inserti in alluminio
  • porte scorrevoli, a battente, a libro, mantovane
  • porte per interni laccate

La varietà di modelli è ampia: dal calore del legno, da sempre utilizzato nell’arredamento d’interni, all’innovativa tecnica del laminato che garantisce la medesima funzionalità delle porte in legno, permettendo però di risparmiare sull’impiallacciatura senza per questo mai rinunciare all’atmosfera del calore di casa.

Altrettanto ampia è la scelta di maniglie, disponibili in varie finiture, dal cromo satinato al cromo lucido, di diverse forme e colori.

Serplast offre anche servizio di montaggio porte per interni e smaltimento vecchie porte e serramenti, garantendo un servizio di qualità anche nell’ambito della posa: per ottenere una finestra di qualità non basta utilizzare i migliori materiali, serve infatti anche che il montaggio in loco venga effettuato a regola d’arte.

Serplast utilizza prodotti professionali – silicone, pasta chimica e schiuma poliuretanica – che garantiscono un’eccezionale tenuta sia termica che acustica, permettendo di lavorare anche a bassissime temperature nel rispetto delle norme Uni.

.